Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

ROM con WP7 NoDo disponibili su XDA



adv

[ Nuovi commercial Microsoft per l’Eee Slate ] [ PC, SMS e videogame causano l’insonnia ]
Pubblicato da Redazione il 09/03/2011 alle 15:45

In anticipo sui tempi, ovvero prima del rilascio ufficiale atteso comunque a giorni, sul forum della community online XDA-Developers hanno fatto la loro comparsa le ROM "ufficiali" degli HTC 7 Mozart, HTC HD7 e HTC 7 Trophy. La cosa che fa sensazione è che tutte e tre le ROM sono già dotate della prima major update del sistema operativo, denominata NoDo (No Donuts) e sono disponibili in versione europea con pieno supporto anche per la lingua italiana.

L'aggiornamento NoDo include varie modifiche volte a migliorare le prestazioni generali dei device e aggiunge la funzione di copia-incolla, che mancava nella prima versione del sistema. Ovviamente, tenete ben presente che l’installazione di ROM scaricate da altri siti che non siano quelli ufficiali non gode del supporto di Microsoft o HTC, per cui qualunque problema riscontrato durante l’aggiornamento non potrà essere risolto facendo affidamento alla garanzia.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nuovi commercial Microsoft per l’Eee Slate ] [ PC, SMS e videogame causano l’insonnia ]