Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple: iOS 5.0 e iPhone 5 in autunno?



adv

[ MySpace in via di chiusura? ] [ Condor, il supercomputer con 1.716 PS3 ]
Pubblicato da Redazione il 28/03/2011 alle 09:45

 

Entro la fine del 2011, con tutta probabilità in autunno, Apple potrebbe lanciare iOS 5.0 in coincidenza con l’uscita sul mercato del nuovo iPhone 5.0.

A darne notizia è il sito TechCruch, secondo il quale il nuovo sistema operativo potrebbe essere annunciato dall’azienda di Cupertino già la prossima estate, mentre l’arrivo nei negozi della nuova versione del dispositivo mobile sarebbe prevista per il periodo natalizio. iOS 5.0, che potrebbe essere presentato al pubblico già a giugno durante la prossima World Wide Developer Conference 2011, sarà basato sulla realtà “cloud”. Questo significa che arriveranno nuovi servizi Apple che utilizzeranno questa tecnologia, come ad esempio un CD virtuale che per 20 dollari l’anno permetterà di accedere, probabilmente tramite lo streaming, ai contenuti musicali acquistati da qualsiasi dispositivo Apple.

Sul nuovo sistema operativo sono previsti anche servizi di geolocalizzazione di amici e parenti direttamente sul proprio dispositivo. Secondo le indiscrezioni pubblicate da TechCrunch, oltre all’iPhone 5, potrebbe arrivare già entro quest’anno anche l’iPad 3, ipotesi però che al momento sembra poco verosimile.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
Forza, i-dipendenti, cercate di sfruttare adesso a più non posso L'Iphone 4... che tra 5-6 mesi c'è da comprare l'Iphone 5
Gringo
Ci spero altro che verosimile, deve uscire un iCoso nuovo ogni 4 Mesi, non si può usare dispositivi obsoleti, e soprattutto non deve abassarsi il prezzo ma aumentare, già l'iPad2 ad un prezzo così basso è da schifo !!

Altrimenti come lo vedi il....Paninaro 2012 !! \o/
[ MySpace in via di chiusura? ] [ Condor, il supercomputer con 1.716 PS3 ]