Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS: quasi pronta la release 4.3.2



adv

[ Office 2010: il SP1 uscirà in estate ] [ I 10 film più scaricati dal file sharing ]
Pubblicato da Redazione l'08/04/2011 alle 16:04

 

Ancora un paio di settimane e una nuova versione di iOS, la 4.3.2, potrebbe vedere la luce. Secondo alcuni rumors che stanno circolando in Rete, Apple sarebbe infatti quasi pronta a rilasciare un update di iOS.

Questa release conterrà una serie di miglioramenti e correzioni di bug che consentiranno di ottimizzare le prestazioni del sistema operativo utilizzato dai principali dispositivi mobili di Apple. In particolare le migliorie dovrebbero riguardare i consumi energetici di iPhone 4 di cui molti utenti si erano lamentati dopo il rilascio della versione 4.3 di iOS e solo parzialmente risolti dalla successiva release 4.3.1.

Un altro problema che verrà probabilmente risolto è quello relativo al software di videotelefonia FaceTime: molti utenti hanno infatti registrato un comportamento anomalo di questa applicazione ed hanno segnalato che essa scatta alcune foto utilizzando la fotocamera frontale senza richiedere l’autorizzazione dell’utente.

Nella nuova release di iOS sarà anche corretta la vulnerabilità recentemente sfruttata dagli hacker per effettuare la procedura di jailbreak sulla versione 4.3.1 del software.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Office 2010: il SP1 uscirà in estate ] [ I 10 film più scaricati dal file sharing ]