Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS 4.3.3 non traccerà più gli utenti



adv

[ Windows 8 64 bit: sul P2P la build 7959 ] [ Incendio Aruba: partirà la class action? ]
Pubblicato da Redazione il 03/05/2011 alle 11:01

iOS 4.3.3

 

Nelle prossime settimane Apple rilascerà l’aggiornamento di iOS 4.3.3 che risolverà il problema di violazione della privacy venuto fuori il mese scorso e che ha generato sul Web un mare di polemiche. È stato infatti scoperto che l’iPhone salva nel proprio database interno la posizione dell’utente per un periodo che arriva fino ad un anno, anche se nelle impostazioni del dispositivo mobile il servizio di geolocalizzazione è stato disabilitato.

Tramite una comunicazione ufficiale Apple ha già fatto sapere sta sviluppando un update ad hoc che limiterà la memorizzazione dei dati di geolocalizzazione a soli 7 giorni e solo se il servizio è attivo. Secondo quanto riporta il blog americano BGR, il rilascio del sistema operativo corretto ed aggiornato (vedi screenshot in alto) della casa di Cupertino dovrebbe avvenire entro le prossime due settimane e risolvere, oltre al noto problema della memorizzazione dei dati di geolocalizzazione, anche alcuni bug relativi all’iPod e all’autonomia della batteria.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 8 64 bit: sul P2P la build 7959 ] [ Incendio Aruba: partirà la class action? ]