Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PSN: ora interviene il senato americano



adv

[ Facebook in ufficio: indagati 5 impiegati ] [ Centri assistenza per PC: attenti ai furbi ]
Pubblicato da Redazione il 04/05/2011 alle 12:08

PlayStation Network

 

Sul caso della violazione della PlayStation Network da parte di alcuni hacker e del conseguente furto di dati personali degli utenti avvenuti due settimane fa interviene adesso anche la politica. Il senatore americano Richard Blumenthal, dopo aver inviato a Sony una prima lettera in cui esprimeva il proprio rammarico per quanto successo, ha mandato ora una seconda missiva in cui critica profondamente l’azienda giapponese per come ha gestito l’intera vicenda, in particolare per come ha notificato agli utenti le violazioni avvenute e li ha avvertiti dei pericoli in cui possono incorrere dopo il furto di dati.

Il senatore Blumenthal si è detto profondamente sconcertato per quanto successo ed ha invitato Sony a comparire di fronte al congresso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda. Tale invito però è stato declinato dalla casa giapponese. Ad ogni modo in questi giorni i tecnici di Sony stanno lavorando senza sosta per riattivare sia la PlayStation Network sia il Sony Online Entertainment (SOE), compromesso anche questo da un attacco hacker.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
È evidente, non che servisse questa ulteriore cosa, che hanno poco da fare durante il giorno fino ad arrivare alla noia.
Jancker
beh han solamente fatto una causa a Jeorge Hortz... dovevano aspettarsela qualche ritorsione dai vari gruppi hacker...
leandor
"reclinato"???? è un sedile o un invito?
[ Facebook in ufficio: indagati 5 impiegati ] [ Centri assistenza per PC: attenti ai furbi ]