Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS 4.3.3: risolto il bug della posizione



adv

[ Il video di Bin Laden? È un virus! ] [ In USA PC in affitto con webcam spia ]
Pubblicato da Redazione il 05/05/2011 alle 15:32

iOS 4.3.3

 

Apple ha rilasciato iOS 4.3.3, l’aggiornamento del sistema operativo per i propri dispositivi mobili che risolve una volta per tutte il problema relativo al tracciamento degli utenti e alla conservazione della loro posizione (i dati di un intero anno) all’interno del file consolidated.db.

Come preannunciato alcuni giorni fa, l’aggiornamento (disponibile tramite iTunes in due diverse versioni, una per dispositivi GSM e l’altra per quelli CDMA) riduce adesso il tempo di conservazione dei dati geolocalizzazione a 7 giorni, mentre il file contenente le posizioni degli utenti viene ora criptato. È stato inoltre risolto il bug che consentiva ai dispositivi Apple di continuare a memorizzare dati sulla localizzazione dell'utente anche dopo che tale servizio viene disabilitato. Con l’aggiornamento infatti adesso il file viene semplicemente eliminato nel momento stesso in cui si disabilita la geolocalizzazione. iOS 4.3.3 è stato rilasciato per iPhone 4 (GSM), iPhone 3GS, iPad, iPad 2, iPod touch di terza e quarta generazione, mentre non è disponibile per i dispositivi più datati come iPhone 3G e iPod touch di seconda generazione.

 


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Il video di Bin Laden? È un virus! ] [ In USA PC in affitto con webcam spia ]