Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Problemi con l’update di Xbox 360



adv

[ Facebook: i Winklevoss non si arrendono ] [ IMAX, il cinema del futuro arriva in Italia ]
Pubblicato da Redazione il 18/05/2011 alle 15:10

Xbox 360

 

Microsoft rilascerà domani una nuova dashboard per Xbox 360 con la quale introdurrà la possibilità di leggere DVD masterizzati nel formato XGD3, in grado di memorizzare 7,95 GB anziché 6,8 GB, offrendo cioè all’incirca il 15% di spazio di più rispetto al passato. Microsoft ha però comunicato che l’update è incompatibile con alcuni modelli tanto che, una volta eseguito, la rende inutilizzabile.

Per alcuni esemplari di Xbox 360 con hard disk da 60 GB, un numero comunque molto limitato, si potrebbe verificare questo tipo di malfunzionamento, che impedirebbe di fatto alla console di leggere i dischi con i giochi. Microsoft ha comunque rassicurato gli utenti che le console divenute incompatibili dopo l’aggiornamento saranno sostituite gratuitamente dall’azienda con una nuova Xbox 360 Slim con HDD da 250 GB e sarà offerto ai possessori un anno di Xbox Live Gold gratuito.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Facebook: i Winklevoss non si arrendono ] [ IMAX, il cinema del futuro arriva in Italia ]