Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sony sta sviluppando la PlayStation 4



adv

[ Gmail people widget ] [ Trailer: Assassin’s Creed Revelations ]
Pubblicato da Redazione il 27/05/2011 alle 09:38

Sony PlayStation

 

Sony ha cominciato a lavorare allo sviluppo della PlayStation 4. L’annuncio è stato fatto da Masaru Kato, capo del dipartimento finanziario della società giapponese. durante una conferenza con gli investitori: “La PlayStation 3 è ancora un prodotto in vita, ma è un mercato di piattaforma, quindi lo sviluppo del nuovo hardware è già in corso”.

Nessun'altra informazione è trapelata sulla nuova console di Sony, che peraltro in questo periodo è impegnata a risolvere tutta una serie di problemi conseguenti all’attacco subito dalla PlayStation Network il mese scorso che, secondo alcune stime, ha già causato alla società nipponica danni per 122 milioni di euro. Non conoscendo a che punto sia giunta la progettazione della PlayStation 4, è pertanto impossibile persino azzardare una possibile data di uscita. Forse qualche informazione in più sulla nuova console verrà rivelata da Sony la prossima settimana all’E3, evento in cui peraltro Nintendo presenterà al mondo la Wii 2.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gmail people widget ] [ Trailer: Assassin’s Creed Revelations ]