Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo 3DS: primo update il 7 giugno



adv

[ Rilasciata la Beta 1 di Thunderbird 5 ] [ Office 365 arriva il 28 giugno ]
Pubblicato da Redazione il 03/06/2011 alle 17:37

Nintendo 3DS

 

Il 7 giugno Nintendo rilascerà un aggiornamento gratuito per la sua nuova console portatile Nintendo 3DS.

L’update, effettuabile tramite una connessione wireless ad Internet a banda larga, integrerà sul dispositivo un browser e permetterà di accedere al Nintendo eShop, uno store digitale sul quale saranno disponibili nuovi contenuti per la console, come il Pokédex, un’applicazione che consente di guardare in 3D i Pokémon. Il browser infatti permette di visualizzare immagini in tre dimensioni su siti Web appositamente creati a questo scopo. Si può mettere il gioco in pausa per accedere al browser (utilizzabile anche per scaricare immagini 3D o uploadare le foto scattate con la fotocamera della console) e poi ritornare al gioco dopo aver finito di usare il browser.

A coloro che effettueranno l’aggiornamento la casa giapponese offrirà gratuitamente sul Nintendo eShop e fino al 7 luglio anche il titolo Excitebike. Sullo store saranno presenti inoltre giochi Game Boy su Virtual Console, Super Mario Land, Alleyway e Tennis, mentre nuovi contenuti verranno inseriti ogni giovedì. Gli utenti proprietari di Nintendo 3DS potranno scaricare software originali in 3D e giochi classici rimasterizzati in 3D, visualizzare trailer di giochi e ricevere informazioni sui vari titoli disponibili per la console.

L’update di sistema permetterà anche ai possessori di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL di trasferire senza problemi sulla console la maggior parte del software Nintendo DSiWare. Infine l’aggiornamento consentirà anche di ricevere contenuti SpotPass dagli hotspot autorizzati in Europa e di scaricare un programma per la visualizzazione di trailer di film in 3D e video musicali scaricati tramite SpotPass.


Leggi


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGenius
A me non piace questa console....il fatto di avere il 3d reale senza occhiali mi manda a male, passare dallo schermo alla realtà secondo me è dannosissimo....voi cosa ne pensate?
Giruzzo
Quota :
Inviato da TheGenius;1644844
A me non piace questa console....il fatto di avere il 3d reale senza occhiali mi manda a male, passare dallo schermo alla realtà secondo me è dannosissimo....voi cosa ne pensate?


Non ancora avuto il piacere di vedere uno schermo 3d che si può vedere senza occhiali, e non sò quanto sia "efficace" l'effetto della profondità su questi dispositivi, ma credo che il discorso che fai è un po esagerato.
[ Rilasciata la Beta 1 di Thunderbird 5 ] [ Office 365 arriva il 28 giugno ]