Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 4S: preordini da record



adv

[ Chrome: controllo remoto con un plugin ] [ MS: meglio Windows 7 per le enterprise ]
Pubblicato da Redazione il 10/10/2011 alle 16:44

iPhone 4S

 

Volano e raggiungono numeri da primato le prenotazioni dell’iPhone 4S, l’ultimo smartphone presentato da Apple la settimana scorsa, alla vigilia della scomparsa di Steve Jobs. In un solo giorno la casa di Cupertino ha ricevuto un milione di preordini per il nuovo melafonino, ben oltre quindi il record di 600.000 stabilito in precedenza dall’iPhone 4.

Le motivazioni di tale successo si possono sicuramente ricercare nelle caratteristiche hardware di questo modello che adesso dispone di processore dual core A5 (che consente di ottenere prestazioni elevate, anche grafiche), fotocamera da 8 megapixel, registrazione di video Full HD 1080p e funzionalità Siri, l’assistente virtuale con cui interagire vocalmente. Tra le altre novità il nuovo sistema operativo iOS 5 e iCloud, l’insieme di servizi cloud gratuiti sui quali è possibile archiviare i propri contenuti.

L’iPhone 4S sarà disponibile da venerdì 14 negli Stati Uniti e in altri 6 Paesi (Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito). Per poterlo acquistare in Europa, e quindi in Italia, bisognerà attendere invece la fine di ottobre.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Quota :
Inviato da Redazione;1648796

Le motivazioni di tale successo si possono sicuramente ricercare nelle caratteristiche hardware di questo modello che adesso dispone di processore dual core A5 (che consente di ottenere prestazioni elevate, anche grafiche), fotocamera da 8 megapixel, registrazione di video Full HD 1080p e funzionalità Siri, l'assistente virtuale con cui interagire vocalmente.


Funzionalità Siri ancora in fase beta, e funzionante solo in alcune lingue, dove l'italiano non compare. Beh, per il resto, cose già viste su un Samsung Galaxy S2, anche con qualche mancanza, come la risoluzione dello schermo, che alcuni device Android superano già da qualche tempo.

bye
Giruzzo
1)Alle faccia della crisi....
2)La triste morte di Steve Jobs è stato in input in più per le vendite!
3)Come a solito condivido l'esagerazione nell'esaltare funzionalità e tecnologie già presenti da un pò; il dualcore ne è un altro esempio.
RunDLL
Dopo la morte di Steve Jobs era prevedibile.
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Chrome: controllo remoto con un plugin ] [ MS: meglio Windows 7 per le enterprise ]