Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Games Week: 3 giorni di videogiochi



adv

[ Windows 8 sarà preinstallato nel BIOS ] [ Bluetooth 4.0 Smart e Smart Ready ]
Pubblicato da Redazione il 25/10/2011 alle 17:38

Games Week

 

Si chiama Games Week la prima edizione di un evento-fiera interamente dedicato ai videogiochi che si svolgerà al centro congressi MiCo di Milano dal 4 al 6 novembre 2011.

Tra gli espositori ci saranno le principali aziende del settore, sia le case produttrici di console (Microsoft, Nintendo e Sony) sia quelle che realizzano i videogiochi, come Activision, Electronic Arts e Ubisoft. In totale, in uno spazio di 600 metri quadrati, 30 produttori presenteranno oltre 120 videogame. Sono inoltre in programma 20 tornei e 80 eventi di vario genere.

I visitatori potranno vedere e provare direttamente la console PS Vita, che Sony lancerà in Europa nei primi mesi del 2012, e i prossimi giochi in uscita, come Call of Duty: Modern Warfare 3, Prototype 2, Mass Effec 3, Zelda Skyward Sword, Final Fantasy XIII-2 e Max Payne 3. Il prezzo del biglietto giornaliero è di 10 euro per gli adulti, 5 euro quello ridotto per i bambini da 6 a 12 anni, mentre per i minori di 5 anni è gratuito. Sono previste anche offerte per famiglie (da 18 a 22 euro a seconda del numero di adulti e bambini) e degli sconti (fino al 30%) per chi acquista il biglietto online su TicketOne.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 8 sarà preinstallato nel BIOS ] [ Bluetooth 4.0 Smart e Smart Ready ]