Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iOS 5.0.1 risolverà i problemi di batteria



adv

[ Internet Explorer sta morendo? ] [ Duqu: il tool per rimuovere il malware ]
Pubblicato da Redazione il 03/11/2011 alle 10:08

iOS 5

 

Solo alcuni giorni fa molti utenti di iPhone 4S si erano lamentati della ridotta autonomia della batteria. Apple aveva subito aperto un’indagine per determinare la causa del problema, già individuata da molti nella funzione di localizzazione del cellulare, oltre che nell’aggiornamento automatico dell’ora e nei servizi di sincronizzazione iCloud.

Ora però la casa di Cupertino ha fatto sapere, che il malfunzionamento, riscontrato oltre che sull’iPhone 4S anche in altri device iOS 5, sarà risolto con la nuova versione di iOS, la 5.0.1, che verrà rilasciata nelle prossime settimane. Una beta del nuovo firmware è stata infatti già consegnata agli sviluppatori perché possano effettuare gli appositi test.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ridoseposso
E bisogna aspetta settimane perchè venga risolto il bug del ios 5.0 e intanto la gente ha un tel che ha 2h di autonomia ...fantastici...
borgata
Fortunatamente basta disattivare la regolazione automatica dell'ora, come compromesso nell'attesa del fix e tutto sommato accettabile.
studio.ciodo
pare proprio che a apple non piaccia proprio l'orologio...non è la prima volta che incappano in problemi con l'orologio. e pensare che di per se è una funzione tanto stupida che tutti i telefoni hanno (anche le mattonelle etacs oramai dismesse)!
un consiglio:chi ha l'iphone invece di installare app conviene che abbia un orologio da polso
[ Internet Explorer sta morendo? ] [ Duqu: il tool per rimuovere il malware ]