Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple ritira iPod Nano di 1a generazione



adv

[ BigG sta per lanciare Google Music? ] [ Firefox 10: ecco i primi dettagli ]
Pubblicato da Redazione il 14/11/2011 alle 14:24

Apple ha avviato il programma di sostituzione degli iPod Nano (di 1a generazione) difettosi

 

Apple ha annunciato il richiamo degli iPod Nano (di 1a generazione) a causa di un difetto di fabbrica individuato nel dispositivo.

L’uso prolungato del player portatile potrebbe portare ad un surriscaldamento eccessivo dell’unità con pericolo di incendi e scottature. Investiti dal problema sono in particolare gli iPod Nano venduti tra il settembre 2005 e il dicembre 2006 in tutto il mondo la cui batteria è realizzata da un unico fornitore non specificato dalla casa di Cupertino.

Apple pertanto invita gli utenti che possiedono questi dispositivi a verificare se rientrano nell’insieme di quelli difettosi ed eventualmente smettere di usarli in attesa della sostituzione, che avverrà gratuitamente e entro 6 settimane dalla richiesta.

Su questa pagina Web è possibile verificare tramite il numero di serie se il proprio iPod Nano rientra tra quelli difettosi e richiederne la sostituzione.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cybernetpc
Che furbini però ... dopo ben 5 anni si sono accorti che la loro batteria scotta un po'... e adesso che tutti lo hanno già buttato o cambiato fanno la bella faccia di ritirarlo... chissà quando la gente finirà di farsi prendere x il culo da questi qua...
sbrazzo
Mi sa che hai ragione sai? E così si fanno anche un pò di pubblicità. Oltretutto non credo che una batteria ricaricabile riesca a resistere ad un utilizzo intenso per un periodo così lungo! Smentitemi pure se ho detto una cavolata....
Presidente
poi dicono che è roba di qualità. Bah. L'hi tech è scaduto di serietà da quando c'è in giro robaccia come quella Apple (intendo l'Apple dell'ipod&co,non quella SERIA del millennio scorso), frivolaggini buone per fighetti e modaioli-conformisti. Ari-bah. Una volta l'hi tech era una cosa seria, per appassionati ed intenditori e non per masse pecorone. Potere del denaro.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ BigG sta per lanciare Google Music? ] [ Firefox 10: ecco i primi dettagli ]