Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPad 3 con display ad alta risoluzione



adv

[ Splinder chiuderà i battenti il 31 gennaio ] [ Google chiude altri servizi ]
Pubblicato da Redazione il 23/11/2011 alle 18:05

Secondo le ultime indiscrezioni l'iPad 3 avrà un display con risoluzione doppia rispetto al modello precedente

 

La notizia era già circolata in estate, ma le indiscrezioni diffuse in Rete in queste ore, a seguito di un’intervista rilasciata da Richard Shim, analista di DisplaySearch, non farebbero altro che rafforzare l’ipotesi che l’iPad 3 avrà un display con una risoluzione più elevata di quella attuale, il che garantirebbe pertanto una migliore visualizzazione di testo e immagini.

Le dichiarazioni di Shim sarebbero peraltro confermate da fonti vicine ad Apple. L’azienda di Cupertino avrebbe incaricato Samsung, LGD e Sharp di produrre i display del futuro tablet che, pur non variando in termini di dimensioni (9,7 pollici), potrebbero vantare una risoluzione di 2.048x1.536 pixel contro i 1.024×768 del modello precedente. Tali schermi dovrebbero essere realizzati con tecnologia QXGA.

Apple inoltre avrebbe in programma di lanciare anche una versione più compatta e probabilmente più economica, del tablet, con schermo da 7,85 pollici, nella seconda metà del 2012. Gli schermi per l’iPad 3 potrebbero essere consegnati nelle prossime settimane, per cui presumibilmente il nuovo tablet Apple potrebbe essere commercializzato già a partire dai primi mesi del prossimo anno.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gobbetto
Ma era risaputo che con il fallimento dell'aumento di risoluzione sull'ipad 2 avevano deciso di posticiparla al futuro ipad 3.
Che notizia extraordinaria!
borgata
Io penso sia ancora così, e ipad 3 dovrebbe vedere la luce tra un annetto.
Dubito che la risoluzione del display sia modificata nella versione aggiornata dell'ipad2.
Certo, tutto è possibile...
[ Splinder chiuderà i battenti il 31 gennaio ] [ Google chiude altri servizi ]