Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Su PS Vita si useranno i giochi della PS3



adv

[ Avvio di Win 95 composto con un Mac ] [ Arriva il malware blocca-PC ]
Pubblicato da Redazione il 25/11/2011 alle 12:12

PlayStation Vita

 

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal sito Eurogamer, Sony rilascerà presto un aggiornamento del firmware della PlayStation 3 che includerà il remote play con la console portatile PS Vita, che verrà lanciata in Europa a partire dal 22 febbraio 2012.

In poche parole connettendo in rete le due console si potrà giocare direttamente su PS Vita e con qualsiasi titolo della PS3 anche stando lontani dal televisore, tenendo conto, ovviamente, che la risoluzione dei giochi verrà adattata allo schermo del dispositivo portatile.

Sempre secondo quanto riferisce Eurogamer, i giochi però verranno eseguiti sulla console alla risoluzione di 480x272 pixel (quella di PSP), mentre i titoli futuri saranno in full 480p (il display della console è in grado di visualizzare giochi alla risoluzione di 960x544 pixel). Sony al momento non ha rilasciato alcun commento su quanto rivelato da Eurogamer.

 

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Avvio di Win 95 composto con un Mac ] [ Arriva il malware blocca-PC ]