Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un solo account PSN per PS Vita



adv

[ Android: rilasciata la versione 4.0.3 ] [ Un sito e uno store per i Google Doodle ]
Pubblicato da Redazione il 17/12/2011 alle 15:08

PS Vita

 

A PS Vita, la console portatile di Sony da oggi sul mercato giapponese (in Italia e in Europa debutterà il prossimo 22 febbraio 2012), potrà essere associato un solo account di PlayStation Network.

L’account infatti non sarà associato solo alla memory card, ma anche al dispositivo. Sony ha quindi ritrattato quanto riferito all’inizio del mese da un portavoce della società cha aveva affermato che su PS Vita si sarebbero potuti gestire più account usando più memory card.

L’azienda giapponese adesso ha invece ribadito che la console è stata progettata come dispositivo d’intrattenimento individuale, cioè per essere utilizzata da un solo utente. Questo significa che, qualora un secondo utente volesse utilizzare la console, oltre a cambiare la memory card, dovrebbe effettuare un reset della console.

Per quanto riguarda i videogame di PS Vita, il manuale di istruzioni non è cartaceo, ma digitale ed è incluso nel gioco stesso. Su questa pagina Web è possibile invece consultare il manuale di istruzioni online della console portatile.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
leandor
Certo, certo, la limitazione è di tipo tecnico, come no....
[ Android: rilasciata la versione 4.0.3 ] [ Un sito e uno store per i Google Doodle ]