Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

L'iPad 3 sarà presentato il 7 marzo?



adv

[ Un doodle romantico per San Valentino ] [ Firefox: presto una versione per Metro ]
Pubblicato da Redazione il 14/02/2012 alle 17:43

 

La scorsa settimana era circolate le prime foto dello chassis e della cover posteriore, ora invece si fanno sempre più insistenti le voci che l'iPad 3 potrebbe essere annunciato da Apple il prossimo 7 marzo.

Secondo quanto riporta il sito iMore, che cita fonti che si sono dimostrate affidabili in passato, è proprio questa la data in cui la casa di Cupertino potrebbe presentare il nuovo tablet. Peraltro il 7 marzo cade di mercoledì, giorno in cui tradizionalmente Apple è solita tenere eventi di questa portata.

Sembrano inoltre confermati alcuni dettagli hardware, almeno i principali, come il processore A6 quad-core, lo schermo Retina Display con risoluzione da 2.048×1.536 pixel e il supporto alla connettività 4G LTE. Secondo alcuni rumor, l'iPad 3 inoltre dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore migliorata (5 o 8 megapixel) e di una videocamera anteriore con supporto FaceTime HD.

Se il nuovo tablet verrà annunciato il 7 marzo, il dispositivo potrebbe invece debuttare sul mercato il 16 dello stesso mese con un prezzo di lancio di 499 dollari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Un doodle romantico per San Valentino ] [ Firefox: presto una versione per Metro ]