Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

L'iPad Mini avrà uno schermo da 7,85"





[ Microsoft: il traduttore vocale istantaneo ] [ Anche Chrome uscirà per Windows 8 ]
Pubblicato da Redazione il 13/03/2012 alle 16:01

Mentre le previsioni di vendita del nuovo iPad, appena presentato da Apple, sono decisamente ottimistiche (secondo alcune stime il giorno del debutto sul mercato statunitense potrebbero essere piazzati più di un milione di pezzi), circolano i primi rumor sull’iPad Mini, una versione del tablet di dimensioni più ridotte.

Secondo il sito DigiTimes Apple starebbe lavorando ad un iPad con display da 7,85 pollici che potrebbe competere con il Kindle Fire e altri prodotti simili.

Inoltre, sostiene Digitimes citando fonti vicine alla catena di produzione del tablet, lo schermo dell’iPad Mini dovrebbe avere una cornice molto sottile che consentirebbe di massimizzare l’area di visualizzazione.

Oltre alle dimensioni, più ridotto dovrebbe essere il prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 300 dollari. Il tablet, infine, non dovrebbe avere un Retina Display, ma uno schermo IPS/FFS prodotto da LG Display e AU Optronics.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
robinhood
300 dollari ovvero 299 euro da noi...... se davvero lo venderanno a quel prezzo passo al "nemico" :asd:
[ Microsoft: il traduttore vocale istantaneo ] [ Anche Chrome uscirà per Windows 8 ]