Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Venduti in pochi giorni 3 milioni di iPad



adv

[ Prima foto del Samsung Galaxy S III ] [ Windows 8 debutterà a ottobre ]
Pubblicato da Redazione il 20/03/2012 alle 09:56

 

Da venerdì 16 marzo, giorno del lancio del nuovo iPad, sono stati già venduti 3 milioni di esemplari.

Ad annunciare i dati di vendita è stata la stessa Apple con un comunicato ufficiale. Il successo registrato nei primissimi giorni è decisamente sorprendente se si pensa che è il tablet in questa prima fase è stato commercializzato, oltre che negli Stati Uniti, solo in un ridotto numero di Paesi (Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Svizzera, Regno Unito e Isole Vergini). A partire dal 23 marzo sarà invece disponibile in altri 24 Paesi tra cui l’Italia.

Il motivo di tanto successo, secondo la casa di Cupertino, sta tutto nelle caratteristiche e nelle funzionalità del tablet. Il nuovo modello dell’iPad, prosegue infatti il comunicato, “ha un nuovo splendido display Retina, un chip A5X di Apple con grafica quad-core, una fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica avanzata per scattare bellissime foto e video ad alta definizione 1080p, e continua a offrire la stessa durata della batteria di 10 ore, pur rimanendo incredibilmente sottile e leggero. iPad Wi-Fi + 4G supporta le reti ultraveloci 4G LTE negli Stati Uniti e Canada e le reti veloci in tutto il mondo, tra cui quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA”.

Il successo arriva in un momento in cui le cose sembrano andare a gonfie vele per Apple, anche dal punto di vista dell’andamento delle sue azioni in Borsa che hanno superato il valore di 600 dollari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Venduti da Apple agli applestore .
[ Prima foto del Samsung Galaxy S III ] [ Windows 8 debutterà a ottobre ]