Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft lancerà due nuove Xbox?



adv

[ Firefox 3.6 supportato fino al 24 aprile ] [ Chrome: un’estensione attacca Facebook ]
Pubblicato da Redazione il 27/03/2012 alle 17:23

 

 

Nel corso degli ultimi mesi sono circolate numerose indiscrezioni sulla prossima generazione di Xbox che dovrebbe debuttare non prima del 2013. Le ultime indiscrezioni, pubblicate su Reddit dal blogger MSnerd che in passato si sarebbe dimostrato abbastanza affidabile quanto a rivelazioni in anteprima, affermano per la prima volta che Microsoft starebbe lavorando non ad una, ma a due nuove console.

La prima, chiamata Xbox Lite e basata su ARM, dovrebbe uscire sul finire del 2013 e sarebbe dedicata ai giochi arcade e alle applicazioni multimediali correnti e future con Kinect (in modalità near-mode). Potrebbe pertanto trattarsi di una console dedicata ai più piccoli. Il prezzo di tale dispositivo, inoltre, dovrebbe essere simile a quello di Apple TV, cioè circa 110 euro.

Successivamente, afferma il blogger, dovrebbe arrivare Xbox Next (ossia Xbox 720), il vero successore di Xbox 360. Relativamente a questa seconda console, i dettagli tecnici sarebbero ancora abbastanza confusi e MSnerd riferisce solo che sarà in grado di “eseguire i giochi per il pubblico hardcore e le stesse applicazioni multimediali dell’altro dispositivo, anche con Kinect”.

Anche Kinect, sostiene MSnerd, riceverà un upgrade per la videocamera, mentre nel 2015 uscirà una versione dotata di una videocamera migliore, un nuovo processore e la possibilità di collegarsi con vari dispositivi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Firefox 3.6 supportato fino al 24 aprile ] [ Chrome: un’estensione attacca Facebook ]