Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mozilla lancia Firefox 14 per Android



adv

[ Google presenta ufficialmente Nexus 7 ] [ Il sito Microsoft cambia look ]
Pubblicato da Redazione il 28/06/2012 alle 12:37

Mozilla ha appena reso disponibile l'ultima versione di Firefox per Android direttamente su Google Play. Dopo quattro anni di sviluppo, questa release promette di portare una maggiore velocità generale con tempi di caricamento e rendering migliorati. Mozilla sostiene inoltre che l'intera interfaccia è notevolmente più ottimizzata per rendere il browser molto più veloce di prima.

Prestazioni elevate, supporto per i contenuti in Flash e Awesome Screen sono tra le novità più interessanti. In particolare quest'ultimo include preferiti, cronologia di navigazione e password, oltre a facilitare l'accesso e la configurazione di tutti gli strumenti. Sarà possibile anche sincronizzare i preferiti e i dati di navigazione tra PC e dispositivo mobile, in modo da poterli utilizzare senza problemi in ogni situazione.

La versione mobile presenta anche alcune caratteristiche comuni alla versione per PC, a partire dall’utilizzo delle estensioni fino a diverse implementazioni sul versante della sicurezza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google presenta ufficialmente Nexus 7 ] [ Il sito Microsoft cambia look ]