Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Niente più Flash Player su Android



adv

[ 40 dollari per passare a Windows 8 Pro! ] [ eMule: server sicuri Luglio 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 03/07/2012 alle 12:43

Nei giorni scorsi Adobe ha annunciato che non avrebbe più fornito il supporto di Flash Player per Android Jelly Bean 4.1, né eventuali aggiornamenti successivi. La decisione di Adobe non è sorprendente, anche perché la società ha detto a novembre che per lo sviluppo di applicazioni mobile avrebbe puntato su Adobe AIR. Adobe ha anche deciso di limitare l'accesso a Flash Player su Google Play, lo Store Android ufficiale.

A partire dal 15 agosto, infatti, solo i telefoni Android che hanno già installato Flash potranno ottenere aggiornamenti e update di sicurezza. Coloro che invece non hanno Flash Player già installato sul device non saranno più in grado di scaricarlo dal Google Play Store. Adobe consiglia anche agli utenti che aggiorneranno il loro OS mobile ad Android 4.1 Jelly Bean di disinstallare dal device qualunque versione di Flash Player.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Trusty76
E ovviamente qui su wintricks non c'e' un'anima che ammette: Il buon Steve aveva ragione!

Peace.
Alhazred
Ragione riguardo che?
Ma di qualsiasi cosa si scrive ci si deve mettere di mezzo la Apple?
luk66
Ma infatti... Ragione de che?!? L'unica ragione che riconosco a Jobs è quella di aver intuito quanti potenziali UTONTI popolano questo pianeta ed escogitato il sistema di fotterli TUTTI. Svegliaaa!!!
[ 40 dollari per passare a Windows 8 Pro! ] [ eMule: server sicuri Luglio 2012 ]