Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPad Mini pronto per ottobre?



adv

[ Il trattato ACTA bocciato dall'Europa ] [ Microsoft registra il nome Xbox 8 ]
Pubblicato da Redazione il 05/07/2012 alle 11:11

Nuove indiscrezioni in Rete rivelano che Apple potrebbe lanciare una versione in miniatura e più economica del suo iPad verso la fine dell'anno, seguendo le recenti iniziative di Google e Amazon. Le dimensioni dovrebbero essere comprese tra i 7 e gli 8 pollici e il prezzo sarebbe di circa 200 dollari, più o meno in linea con quello della concorrenza. Il canale di news Bloomberg, citando due fonti anonime, aggiunge che il periodo di lancio del Mini iPad potrebbe coincidere con il mese di ottobre e che il dispositivo non integrerà il Retina Display HD.

Ovviamente nessuna conferma ufficiale da parte di Apple, anche se le voci di un possibile fratello minore dell'iPad si stanno rincorrendo in Rete già da molto tempo. Non sappiamo se il Mini iPad diventerà realtà - solo il tempo ce lo dirà - ma ricordiamo ancora le parole del compianto Steve Jobs, che nel 2010 affermò che 10 pollici era la dimensione minima dello schermo necessaria per un tablet. Dimensioni inferiori, disse ancora Jobs, non garantirebbero una buona esperienza utente e renderebbero poco funzionali applicazioni e contenuti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Il trattato ACTA bocciato dall'Europa ] [ Microsoft registra il nome Xbox 8 ]