Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In arrivo 20 tablet con Windows 8



adv

[ Il re delle news ora è YouTube ] [ Windows 8 uscirà il 26 ottobre! ]
Pubblicato da Redazione il 18/07/2012 alle 12:13

 

Durante la classica conferenza trimestrale con investitori e analisti finanziari, il CEO di Intel ha annunciato di avere in lavorazione 20 tablet equipaggiati con sistema operativo Windows 8 e processori Intel, che saranno pronti per il lancio del nuovo OS entro l'autunno. Le analisi effettuate hanno rivelato che, mentre Intel domina ancora l'industria hardware dei PC, i processori basati su ARM stanno conquistando sempre più spazio nei settori smartphone e tablet. Infatti, Microsoft Surface verrà lanciato inizialmente nella versione con processore ARM, mentre quella basata su Intel vedrà la luce 90 giorni dopo il lancio di Windows 8.

Intel ha inoltre annunciato che i suoi ricavi per il secondo trimestre del 2012 si attestano a 13,5 miliardi dollari, circa il 4% in più rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Nonostante il profitto sia leggermente al di sotto dei numeri rispetto al 2011, rimane comunque ancora superiore a quanto elaborato dagli analisti. Le stime per i ricavi durante il 2012, invece, sono previste in crescita fino al 5%.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Il re delle news ora è YouTube ] [ Windows 8 uscirà il 26 ottobre! ]