Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mappe di Apple sconsigliate in Australia



adv

[ Microsoft Surface ancora non decolla ] [ Gmail ripristinato dopo il blackout ]
Pubblicato da Redazione il 10/12/2012 alle 12:01


Le difficoltà di Apple sull'affidabilità delle proprie mappe è ormai fatto assodato. Ma non se vede via d’uscita nonostante i proclami e gli annunci. Dall'Australia giunge la notizia che la polizia dello stato di Victoria sconsiglia l’impiego della cartografia Apple poiché palesemente inefficace nel suo compito di guida degli automobilisti.

La polizia ha fatto sapere di aver salvato, nelle ultime settimane, mezza dozzina di sventurati guidatori che, desiderosi di andare in una città, si sono ritrovati nel deserto di un parco nazionale, in una situazione ai limiti della sopravvivenza.

I test effettuati dalle forze dell’ordine dimostrano che la città di Mildura, nel nord ovest dello stato di Victoria, viene localizzata dal sistema di mappatura Apple nel mezzo del Sunset Murray National Park, a circa 70 Km dalla sua reale collocazione.

Il numero uno di Apple, Tim Cook, continua a scusarsi pubblicamente, a rinnovare l’impegno per il miglioramento del prodotto e a licenziare qualcuno dei propri collaboratori. Oltre a Scott Forstall, che era a capo del team degli sviluppatori di iOS, si è aggiunto Richard Williamson, responsabile del software di localizzazione geografica.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
Questo IPhone rende davvero la vita facile, penso a questi poveretti che rinfrancati dall'utilizzo del supertelefono, si sono detti partiamo! tanto ci guida lui... scommetto che con il mio vecchio TomTom One da 80 euro molto probabilmente tutto questo non succedeva :happy:
Presidente
Quota :
Inviato da routi;1668093
oh, mio dio. un altro spammer blablablabla MEGA CUT!


e salvare itagliano comprando a buon mercato bela gramatica no, eh?
booty island
Spammer maledetti!
[ Microsoft Surface ancora non decolla ] [ Gmail ripristinato dopo il blackout ]