Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Maps per iOS: boom di download



adv

[ In edicola il primo Corso di Cake Design in DVD ] [ Anche all’ayatollah piace Facebook ]
Pubblicato da Redazione il 19/12/2012 alle 10:25


Gli utenti di Apple l'hanno richiesta a gran voce dopo i problemi che hanno afflitto l'applicazione proprietaria. Google Maps per iOS è stata rilasciata la scorsa settimana e in soli due giorni ha totalizzato 10 milioni di download. Pur trattandosi di una piccola percentuale se confrontata col numero globale di possessori di iOS, l'app gratuita è volata al primo posto della classifica dei download di iTunes.

La nuova versione offre segnalazioni sul trasporto pubblico e sul traffico in tempo reale, con guida vocale per la navigazione e Street View. I titolari di iPad possono eseguire il software direttamente sul dispositivo. È comunque in fase di realizzazione una versione specificatamente adattata all'iPad.

Se Apple Maps fosse stata all’altezza del proprio compito quando è stato lanciata, a settembre, in sostituzione dell'App di Google sui dispositivi della mela, probabilmente il ritorno di Google Maps non avrebbe ottenuto così ampio consenso. Ciò che è certo è che Apple Maps fornisce indicazioni di viaggio sbagliate e che l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, si è dovuto scusare pubblicamente con i propri clienti.

Clicca qui per scaricare Google Maps per iOS.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
Un'altra bella figura made in apple! Prima vogliono fare le mappe in casa, poi si rendono conto che non ne sono capaci, e infine cercano a coda bassa un'intesa con Google per avere le loro mappe. Ad oggi le motivazioni valide per restare con apple a mio avviso stanno rimanendo veramente poche
[ In edicola il primo Corso di Cake Design in DVD ] [ Anche all’ayatollah piace Facebook ]