Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Storage insufficiente su Surface Pro



adv

[ YouTube lancerà canali in abbonamento ] [ Ultimo giorno per windows 8 pro in offerta ]
Pubblicato da Redazione il 31/01/2013 alle 11:48

Surface Pro


Surface Pro è equipaggiato con Windows 8 e 64 o 128 GB di spazio a disposizione dell'utente. Solo sulla carta però. Nei fatti lo spazio per gli utilizzatori si riduce rispettivamente a 23 e 83 GB in quanto il sistema operativo di Microsoft è estremamente vorace di memoria.

iPad e Android, i principali rivali del segmento di mercato dei tablet, concedono al sistema operativo in dotazione poca memoria di sistema. Ad esempio acquistando un iPad a 64 GB la maggior parte di quello spazio è ancora disponibile per contenere applicazioni e dati. Lo stesso vale per Android.

Lo spazio necessario all'allocazione di Windows 8 è motivo di meditazione nella scelta del dispositivo. In altri PC portatili che usano Windows 8 lo spazio per il sistema operativo è analogo. Se invece confrontiamo le tavolette relativamente alla loro capacità Surface Pro ne esce sconfitto.

Windows 8 è stato progettato per lavorare su dispositivi mobili e non, ma questo limite lo rende più idoneo a notebook e ibridi. Per competere al meglio con altri tablet c'è ancora molto da fare.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ YouTube lancerà canali in abbonamento ] [ Ultimo giorno per windows 8 pro in offerta ]