Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il 20 giugno conosceremo l’iPhone 5S



adv

[ Cisco, nuova riduzione del personale ] [ Milionario grazie ad una App ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 02/04/2013 alle 09:48

A giugno verrà svelato da Apple l’iPhone 5S e a luglio lo troveremo in vendita sugli scafali, queste sono le ultime indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi.

Le fonti con più dettagli riferiscono che il 20 giugno verrà presentato il nuovo smartphone top di gamma di Apple, e già dal mese successivo sarà disponibile negli Apple Store. A seguire verrà rilasciata anche la versione economica, ma la sua vendita avverrà solo nei paesi considerati in forte sviluppo come Cina e India.

Alcune notizie meno dettagliate, che comunque confermano il mese di Giugno per la presentazione, anche se non viene specificato il giorno, arrivano da un azienda Cinese che collabora con Apple per la produzione di accessori.

La risposta di Apple al Galaxy s4 non si è fatta attendere, vedremo chi vincerà il confronto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
enzo77m
... ormai un modello nuovo ogni 4 mesi circa... apportano così tanti cambiamenti significativi da giustificare un nuovo modello? Cretino chi li insegue ...
borgata
Dovrebbe comunque trattarsi come al solito di un modello all'anno, il 5 è uscito a Settembre 2012, questo sarà presentato a Giugno e sarà disponibile a Settembre 2013.
Piuttosto si parla di nuovi modelli, uno economico e uno dal display di grandi dimensioni, bisogna vedere se e quale/i realizzeranno.
redd0307
Uno all'anno o uno ogni 4 mesi, non fa una gran differenza.
Anche questa volta lo pubblicizzeranno come "il miglior Iphone di sempre"?
Tanto finché ci saranno persone che, per sentirsi intelligenti e importanti, hanno bisogno di avere l'ultimo modello di Iphone, Apple fa bene ad approfittarsene come sta facendo.
Povero mondo.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Cisco, nuova riduzione del personale ] [ Milionario grazie ad una App ]