Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vodafone Smart 350 LE



adv

[ TDK abbandona i BluRay ] [ YouTube video a pagamento ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 07/05/2013 alle 09:32

Vodafone presenta una nuova offerta per piani ricaricabili, “Vodafone Smart 350 Limited Edition”.

La nuova offerta è attivabile da tutti i clienti Vodafone e da eventuali nuovi clienti sino al 9 giugno. La tariffa prevede 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati, al costo mensile è di 9,90€.

All'eventuale superamento dei limiti previsti, verranno applicate le tariffe previste dal piano base o dalle promozioni attive sul numero. Se si dovesse superare la soglia del Giga di traffico dati la velocità di navigazione verrà ridotta a 1kbit/s sino al mese successivo.

Il piano tariffario è attivabile gratuitamente da tutti i nuovi clienti, mentre chi già possiede un numero Vodafone dovrà pagare una tantum di 19€.

La nuova offerta è attivabile in un qualsiasi punto Vodafone, o online sul sito ufficiale del gestore.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
1kbit/s è ridicolo... non funzionerebbe nulla.. già 32kbit/s della concorrenza sono pochi... sarebbero più seri nel dire che staccano la connettività dati e amen.

Inoltre occhio che i "minuti" sono calcolati a scatti anticipati di 30 secondi, quindi in media per ogni telefonata "butterete" 15 secondi.
Morpheus-89
E si, sarebbe più corretto, è che con questa dicitura loro ti possono dire che la connessione continua a funzionare ma è solo più lenta (anche se in realtà non funzionerà mai) e così attirano più clientela, soprattutto quella che non conosce i "parametri tecnici" delle connessioni e la quale non ha la minima idea di cosa significhi 1kbps

[OT]marck ho per sbaglio modificato il tuo messaggio, spero di aver ripristinato l'originale, se non fosse così rimodificalo tu, chiedo scusa per l'errore [FINE OT]
borgata
Per la connessione poco male, sempre meglio rispetto al pagarla.
1kbps è assolutamente insufficiente per la navigazione ed estenuante per messaggistica con allegati e posta, ma ancora adeguato per messaggistica semplice, gps e altre applicazioni che richiedono uno scambio minimo di dati.

Molto peggio secondo me sono i 350 minuti conteggiati a scatti di 30 secondi. Li si rischia davvero di rimanere "fregati".
Leggi gli altri 18 commenti o partecipa alla discussione »
[ TDK abbandona i BluRay ] [ YouTube video a pagamento ]