Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Samsung blocco gli iDevice



adv

[ Twitter nuovo stile per i tweet ] [ Firefox 25 rivoluzione grafica ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 07/06/2013 alle 09:18

In merito alla causa intrapresa da Samsung contro Apple per la violazione di un proprio brevetto, l'International Trace Comminsion ha vietato l'import dei veecchi prodotti Apple, facenti parte della linea iPhone e iPad.

Il blocco dell'importazione è stato deciso in quanto l'azienda di Cupertino avrebbe violato il brevetto numero 7.706.348 di Samsung, sulle funzionalità delle reti mobili CDMA.

Apple da parte sua risponde dicendo che Samsung non può chiedere il blocco della diffusione dei vecchi dispositivi che sfruttano la funzionalità mobile CDMA per l'accesso alla rete, in quanto essendo una modalità essenziale per il funzionamento delle reti UMTS, Samsung dovrebbe essere tenuta a fornire la licenza di utilizzo a tutti i produttori di smartphone presenti sul mercato.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Apple attraverso la testata All Things D e la riposta del produttore sud coreano.

«Siamo delusi dal fatto che la Commissione abbia rovesciato una precedente sentenza e stiamo pensando di ricorrere in appello. La decisione odierna non ha alcun impatto sulla disponibilità dei prodotti Apple negli Stati Uniti. Samsung sta usando una strategia rigettata dalle corti e dalle normative di tutto il mondo. Hanno ammesso sia contro gli interessi dei consumatori in Europa e altrove, ma qui negli Stati Uniti Samsung continua a cercare di bloccare la vendita dei prodotti Apple ricorrendo a brevetti standard, che ha già accordato di concedere in licenza a tutti per un ragionevole compenso.»

«Crediamo che la decisione dell’ITC confermi la storia di Apple nello scroccare le innovazioni tecnologiche di Samsung. I nostri decenni di ricerca e sviluppo delle tecnologie mobile si svilupperanno e continueremo a fornire prodotti innovativi negli Stati Uniti.»




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Twitter nuovo stile per i tweet ] [ Firefox 25 rivoluzione grafica ]