Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Samsung Galaxy S4 Zoom



adv

[ Facebook profili verificati ] [ Windows Phone Blue ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'11/06/2013 alle 09:16

Secondo le indiscrezioni circolanti sul web, e da alcune foto pubblicate sui siti SamMobile e Tech Tastic, Samsung avrebbe realizzato una variante del proprio dispositivo top di gamma chiamata Galaxy S4 Zoom.

Il nuovo device è pensato per gli appassionati di fotografia, infatti a discapito di una riduzione delle prestazioni, dovute a un hardware meno performante, l’S4 Zoom può contare su un comparto fotografico che non ha simili in ambito smartphone.

Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 4,3” AMOLED con risoluzione qHD, CPU dual-core da 1,6 Ghz, 8GB di memoria, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, GPS e fotocamera da 16 Megapixel.

Come visibile nell’immagine, nella parte posteriore dello smartphone sporge dalla scocca l’obiettivo della fotocamera, e sul lato destro è presente pulsante circolare utilizzabile per lo scatto.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni, maggiori dettagli dovrebbero essere resi noti nelle prossime due settimane.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Più che altro direi che ha un reparto "zoom" che non ha simili in ambito smartphone (Galaxi Camera a parte, ossia il suo predecessore), perchè il sensore è uno scricciolo rispetto a quello di Nokia 808 e nokia EOS (o come si chiamerà), ossia hanno montato il classico 1/2,3" da fotocamera compatta di fascia media.
[ Facebook profili verificati ] [ Windows Phone Blue ]