Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pentax in arrivo la K-50



adv

[ Google Glass ulteriori restrizioni ] [ Alienware CPU da 4.3GHz ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 13/06/2013 alle 09:14

Secondo alcune indiscrezioni fatte trapelare da uno store online, la Pentax potrebbe a breve presentare una nuova fotocamera reflex, la K-50.

La nuova fotocamera andrebbe a collocarsi nel segmento di fascia medio-bassa, con un costo di poco inferiore ai 700, ma offrirebbe alcune caratteristiche tipiche delle macchine di livello superiore.

Il corpo dovrebbe essere realizzato in acciaio e lega di magnesio completamente tropicalizzato. La K-50 dovrebbe integrare la funzione di esposizione multipla, correzione delle elaborazioni introdotte dall'ottica, esposizione Sv e priorità di sensibilità.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, il corpo macchina dovrebbe integrare un sensore CMOS da 16,3 Megapixel, ISO massimo di 51200, stabilizzazione d'immagine a 4 stop, tempo di scatto minio 1/6000 sec, raffica sino a 6 fotogrammi per secondo, messa a fuoco su 11 differenti punti.

Vedremo se le indiscrezioni verranno confermate o smentite dal produttore Giapponese.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Google Glass ulteriori restrizioni ] [ Alienware CPU da 4.3GHz ]