Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Alienware CPU da 4.3GHz



adv

[ Pentax in arrivo la K-50 ] [ Svelata la Play Station 4 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 13/06/2013 alle 09:15

Alienware ha presentato la nuova gamma di computer portatili pensati per i videogiocatori. I nuovi notebook prendono il nome dalla dimensione dello schermo, sono: Alienware 14, 17 e 18.

I nuovi modelli risultano più spessi e pesanti dei predecessori, ed esteticamente continuano sulla linea di colori scuri tipici del produttore, ma nella parte laterale e sul retro del monitor sono presenti dei led disposti a formare una linea luminosa, il cui colore può essere scelto dall'utente.

Il prodotto top di gamma della nuova serie è il modello da 18 pollici con schermo FullHD.

Le caratteristiche hardware possono essere considerate al top, il notebook può contare sull'utilizzo di una CPU Intel Core i7-4930MX overcloccata a 4,3 Ghz, doppio chip grafico in SLI Nvidia GeForce GTX 780M, con 4 GB di memoria GDDR5, RAM espandibile sino a 32 GB e unità di memorizzazione dati SSD fino a 1,5 TB in modalità RAID 0.

Alienware non ha ancora reso noti i prezzi per l'Europa, ma il modello descritto, negli Stati Uniti viene venduto per 2099 dollari.

Le specifiche complete di tutti e tre i modelli sono consultabili sul sito del produttore nelle scheda “products”.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Pentax in arrivo la K-50 ] [ Svelata la Play Station 4 ]