Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Moto X: il nuovo smartphone di Google e Motorola in arrivo a fine Agosto



adv

[ Antifurto gratuito per smartphone e tablet ] [ LinkedIn aggiunge gli spot aziendali nella bacheca degli iscritti ]
Pubblicato da Redazione il 06/08/2013 alle 10:15

Alla fine di agosto sarà in vendita in Canada, Stati Uniti e America Latina. Negli Usa il prezzo di ingresso è di 199 dollari per la versione a 16 GB, 249 dollari per quella a 32 GB.

È il primo risultato dell'investimento di 12,5 miliardi di dollari operato da Google su Motorola. L'hardware del dispositivo è stato progettato fin nei minimi dettagli e non mancheranno sviluppi che porteranno all'integrazione di Chrome e Android.

L'interazione con l'utente parte dalla voce. L'utenza comunica con Moto X senza il ricorso a funzioni touch. Dicendo "Ok Google Now" si inizializzano i comandi verbali. Poi si dice ciò che si intende fare. Ad esempio dettare appunti per una nota, oppure lanciare una ricerca online attraverso i termini da recuperare. Alla base dell'operatività c'è un processore di natural language processing.

Agitando la mano lo smartphone accende la fotocamera e l'applicazione Quick Capture perfeziona lo scatto di una foto. La funzionalità Active Display segnala i messaggi più significativi. Ciò evita il controllo ripetuto dello schermo per ogni messaggio in ingresso.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
L'articolo ha il solito problema della codifica dei caratteri speciali.

Comunque questo telefono non arriverà mai in Europa, è esclusivo per il mercato USA.

I prezzi di cui si parla sopra sono con abbonamento (di due anni), il prezzo "pieno" è di 575$/629$, da top di gamma, insomma.
[ Antifurto gratuito per smartphone e tablet ] [ LinkedIn aggiunge gli spot aziendali nella bacheca degli iscritti ]