Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DataGlass2



adv

[ Alert Virus 2004 ] [ Bios Updates ]




Pubblicato da News_Staff il 12/01/2004 alle 00:00




Data Glass2 Usb

(News segnalata da Giorgius )


Un nuovo strumento elettronico visivo per uso manageriale e per specifici settori commerciali e tecnici ove è richiesto l'utilizzo di un Pc, Pda, etc. in ambiente mobile.

Il Data Glass2, prodotto dalla giapponese Shimadzu, e distribuita in Giappone anche da IBM è un ulteriore primo salto di qualità all'evoluzione dei Monitor Lcd Fissi e portatili, rendendo il desktop di Windows e di Linux gestibile in qualsiasi situazione mobile (ufficio, casa, barca, aereo, svago etc.). L'ampio schermo virtuale a 800x600 (60Hz), permette una buona visione di qualsiasi applicazione; l'apparato è costruito in parte in magnesio.
In un breve futuro, i progettisti della Società nipponica proporranno visori tridimensionali di nuova generazione per rivoluzionare ancor di più il modo di lavorare. Solite note dolenti, il prezzo e la risoluzione massima che non supera per ora gli 800x600.


Web Site: Data Glass2
Note: Nuova tecnologia visiva virtuale di probabile evoluzione e utilizzo. Alimentazione Usb
Piattaforma: Windows
Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Alert Virus 2004 ] [ Bios Updates ]