Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Non ancora Linux



adv

[ BlackIce Defender 2.5 ] [ Back the Net ]
Pubblicato da Ghandalf il 19/03/2001 alle 00:00


Riuscirà Linux ad affermarsi come sistema operativo di fascia consumer? Giungerà un giorno a sostituire Windows sul portatile del professionista, sulla scrivania dello studente, o in tutte quelle case dove il computer è usato per divertirsi, ascoltare musica, comunicare in Rete e tenersi informati? Non è realistico che accada oggi, afferma un opinionista di eWeek, e non accadrà neppure domani.
Paradossalmente, la speranza delle aziende che rilasciano distribuzioni di Linux è di riuscire ad approfittare della prossima campagna pubblicitaria di Microsoft per la vendita di Windows XP. Se la casa di Redmond vuole che acquistiate un nuovo sistema operativo, sostengono, vuol dire che la vostra attuale versione di Windows merita di essere rimossa. E se proprio dovete rimuoverla, perchè non provare qualcosa di alternativo? Qualcosa con la faccia da pinguino, per esempio. Ma il mercato è vasto e difficile: se masticate un po di inglese, approfondite in questo articolo pubblicato da ZDnet il perchè l'invasione di pinguini oggi non ci sarà.
Leggi l'articolo (inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ BlackIce Defender 2.5 ] [ Back the Net ]