Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In arrivo 13 patches



adv

[ Interoperabilità e MS ] [ Exeem Lite vs eXeem ]
Pubblicato da Gigi75 il 05/02/2005 alle 00:00

Nei prossimi giorni Microsoft si appresta a tappare molte delle falle che affliggono le sue applicazioni.

Sono infatti previsti ben 13 aggiornamenti: nove per Windows, di cui almeno uno valutato come “critico”.
Altri riguarderanno Office, Visual Studio, Windows Media Player, MSN Messenger, una patch valutata come “importante” per .Net Framework, ed un'altra di importanza “moderata” per risolvere un problema con SharePoint Service.

L'avviso, pubblicato martedì scorso dalla stessa Microsoft su TechNet, fa parte dell'ormai famoso programma di assistenza tecnica ai soli utenti muniti di regolare licenza, i quali beneficeranno, tra l'altro, anche di un bollettino mensile sulla sicurezza, fornito in anticipo rispetto all'uscita stessa delle patches.

In questo periodo gli aggiornamenti sulla sicurezza di Microsoft sono stati messi sotto il microscopio da alcuni esperti russi i quali hanno dichiarato di aver scoperto il modo per oltrepassare più d'una tra le novità introdotte con il Service Pack 2, ed implementate proprio per garantire maggiore sicurezza alle applicazioni di casa Microsoft.

Di seguito anche una società di sicurezza informatica rumena ha dichiarato che la patch rilasciata da Microsoft in gennaio non ha risolto tutti i problemi riscontrati in HTML Help ActiveX.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skizzo
Ok...una domanda...è possibile avere una lista di patch/aggiornamenti da scaricare su un sistema (originale) senza usare Update di Windows?
jedy48
anche se tu avessi la lista dovresti sempre passare attraverso winupdate , scegliere la versione x amministratori/catalogo winupdate/sistemi operativi, scegli il tuo e poi ti fà vedere le patche e scarichi quelle che vuoi...
Ghandalf
bhe puoi sempre utilizzare la ricerca a questa pagina:

http://www.microsoft.com/downloads/...?displaylang=it

cercando ogni singolo aggiornamento per ID
[ Interoperabilità e MS ] [ Exeem Lite vs eXeem ]