Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Longhorn beta a giugno



adv

[ Linux wallpaper ] [ MS denuncia spammer ]
Pubblicato da Ghandalf l'08/02/2005 alle 00:00





In arrivo al prima beta ufficiale di Longhorn. Dovrebbe essere rilasciata per la fine di Giugno. Si fa ancora attendere il sistema 'erede' di Windows XP. Tra le novità di Longhorn sicuramente Avalon un nuovo sistema per gestire le presentazioni ed un'evoluzione del file system NTFS che si chiamerà WinFS.

Non sono in pochi a scommettere che da questo sistema operativo dipenda il futuro della MS che si trova a dover competere con nuove alternative. Le voci di corridoi dicono che dal successo o dal fallimento di questo nuovo prodotto dipenda il successo od il fallimento della MS stessa, che nella seconda ipotesi si troverà a dover cedere importanti fette di utenza ai sistemi alternativi.

Di certo il rilascio di Longhorn è passato da non pochi rinvii, in ogni caso non bisogna scordarsi che attualmente la MS ha sul mercato WindowsXP che sta facendo egregiamente il lavoro per cui è stato commercializzato e questo da tutta la calma agli sviluppatori MS di ponderare per bene il nuovo SO.





Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
dave4mame
ma non avevano detto che il nuovo filesystem sarebbe stato rimandato "sine die"?
MadMark
Spero solo che questa volta.. ma no meglio se non lo dico.. tanto è inutile.. i Bug ci saranno.. ogni S.O. MS deve averne almeno uno critico.. mi chiedo perchè non si impegnano di più.

Meno pubblicità più fatti!

Possibile che abbiano programmatori incompetenti? O forse è la fretta di rispettare i tempi e la commercializzazione che fa venir fuori prodotti ben pensati ma mal realizzati!?
gsmet
Mai programmato eh?

Chissà quanti bachi critici ha linux, che nessuno notifica solamente perchè linux non viene mai attaccato da nessuno...

A parte quando defacciano i server linux, come successe tempo fa... non mi ricordo dove, cmq la news era uscita su PCTuner!
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Linux wallpaper ] [ MS denuncia spammer ]