Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Caso MS accelera



adv

[ Bug Outlook XP ] [ Napster bloccato ]
Pubblicato da Ghandalf il 14/07/2001 alle 00:00


Il Dipartimento della giustizia del Governo degli Stati Uniti ha chiesto che il caso Microsoft torni immediatamente all'esame della Corte inferiore, così come recentemente stabilito dalla Corte d'appello del Distretto di Columbia. Secondo gli analisti, la richiesta segnalerebbe l'intenzione del Governo di ottenere dal tribunale una serie di ingiunzioni provvisorie nei confronti dell'azienda, da applicare in attesa di un pronunciamento definitivo, prima che Microsoft cominci in Ottobre la distribuzione del nuovo sistema operativo XP.
La casa di Seattle ha recentemente annunciato che Windows XP potrà essere personalizzato dai produttori di hardware, fino al punto di rimuovere dal menù Start le icone di Internet Explorer, per sostituirle con quelle di altri applicativi. Si tratta della prima concessione unilaterale fatta da Microsoft, che si ritiene vada nella direzione di un accordo con il Governo per la chiusura del caso.
Ulteriori informazioni (inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Bug Outlook XP ] [ Napster bloccato ]