Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mega multa MICROSOFT



adv

[ Live Messenger - Yahoo! ] [ Novità Telefoni Cellulari ]
Pubblicato da Sbavi il 13/07/2006 alle 00:00

Grazie a gsmet per la segnalazione

LA COMMISSIONE europea ha inflitto a Microsoft una nuova multa di 280,5 milioni dopo quella record di 497 milioni inflitta nel marzo 2004 per non aver attuato i rimedi dell'Antitrust Ue che imponeva alla società di Bill Gates di commercializzare un versione di Windows senza media player e divulgare ai concorrenti la documentazione necessaria per far dialogare in sistemi concorrenti con windows. La multa è di 1,5 milioni al giorno a partire dal 15 dicembre.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
UG0_BOSS
pesaaaante
Pablo_72
...soliti accattoni invidiosi del successo di un uomo e della sua azienda... che, per quanto criticata, ha cmq rivoluzionato il mondo dell'informatica offrendo posibilità di lavoro ad un numero indefinibile di persone... ma si sa, del resto aveva agione Stalin: "La riconoscenza è una malattia dei cani". Facile sparare sulla Croce Rossa... vergogna!
riv76
beh, dopo la tua carrellata di frasi famose e luoghi comuni (inappropriati), davvero pensi che se non fosse per bill gates saremmo ancora tutti con la macchina da scrivere e con i piccioni?
Leggi gli altri 132 commenti o partecipa alla discussione »
[ Live Messenger - Yahoo! ] [ Novità Telefoni Cellulari ]