Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Vista build 5472



adv

[ Strider Search Defender ] [ Last Minute YouBuy ]
Pubblicato da Sbavi il 18/07/2006 alle 00:00

Microsoft ha rilasciato una nuova versione build di Windows Vista. La 5472 è disponile solo ai beta tester accreditati, ovvero a chi ha aderito al TAP (Technology Adoption Program) e agli abbonati al circuito MSDN (Microsoft Developer Network).

La nuova versione non offre novità di particolare rilievo ma si focalizza su alcuni bugfix e sul miglioramento della funzione User Account Control. Quest’ultima, nata per favorire l’accesso al sistema con privilegi standard e non da amministratore, è stata giudicata un po’ troppo macchinosa ed è stata oggetto di ulteriori analisi da parte di Microsoft. Altre novità riguardano le funzioni Media Center.

In ogni caso, destinatari privilegiati della nuova build sono i tecnici che sviluppano driver e applicazioni, con l’obiettivo di accelerarne lo sviluppo.

Prima del lancio ufficiale, Microsoft ha nei piani il rilascio di una release candidate 1 (RC1) pubblica nel terzo trimestre di quest’anno. La nuova build è disponibile in lingua inglese, tedesca e giapponese.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
papy
mhà...io non credo che siano in molti a comprarlo, anche perchè se uno in pratica deve aggiornare quasi tutto l'hardware gli conviene passare a un McOSX che è troppo superiore a Vista (provato la beta e non mi è piaciuta)considerando anche il fatto che puoi istallarci anche xp....
TheAngel
Quota :
Inviato da papy
mhà...io non credo che siano in molti a comprarlo, anche perchè se uno in pratica deve aggiornare quasi tutto l'hardware gli conviene passare a un McOSX che è troppo superiore a Vista (provato la beta e non mi è piaciuta)considerando anche il fatto che puoi istallarci anche xp....


Mah... sinceramente non sono un fan di Microsoft, ma prima di dire "troppo superiore" giustificherei l'affermazione e soprattutto aspetterei l'uscita ufficiale del nuovo sistema operativo; in secondo luogo, per comprare un Macintosh e installarci XP mi tengo tutto quello che ho adesso, no?!
legales
Che sia "Troppo superiore" è un dato di fatto. Quando vista verrà rilasciato risulterà già obsoleto nei confronti di MacOs X (e tra poco la nuova versione esce quindi..).

L'attuale windows vista (anche se di beta si tratta resta sempre un s.o.) ha una bassissima usabilità (e su questo guardare quante cose si possono fare fin DA SUBITO con un macos X che costa al pubblico 129,00 Euro). Perchè dico questo ? Perchè in pratica i soldi che spenderemo per windows vista (e fidatevi che non saranno pochi) serviranno unicamente ad accendere il PC. E stop. Poi c'è la questione dell'hardware da non sottovalutare.

Detto questo non ribadisco che esistono altri sistemi operativi alternativi a Microsoft ed anche a MacOs X.

Non possono andare avanti con un sistema operativo buggatissimo, che costa un occhio della testa e che richiede un hardware specifico.

Per cui a questo punto spero che bill si svegli !
Leggi gli altri 31 commenti o partecipa alla discussione »
[ Strider Search Defender ] [ Last Minute YouBuy ]