Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS compra TellMe Networks



adv

[ Windows Server 2003 SP2 ] [ Apple nel mirino di Bruxelles ]
Pubblicato da Robbi il 14/03/2007 alle 00:00

Microsoft sta trattando per comprare Tellme Networks, produttore di apparecchi per la Rete azionati attraverso stimolo vocale, per circa 600 milioni di euro, secondo quanto riportato dall'edizione online del Wall Street Journal.

Microsoft potrebbe firmare un accordo entro questa settimana, si legge sul Journal, che cita fonti vicine all'operazione.

I prodotti di Tellme potrebbero aiutare Microsoft a dotare i suoi prodotti di strumenti per riconoscere i comandi vocali, secondo il Wall Street Journal.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Darja
    I termini finanziari dell’accordo non sono ancora stati resi noti, tuttavia il valore di Tellme potrebbe essere fissato a 800 milioni di dollari. Nell’ambito dell’affare, il personale attualmente impiegato dovrebbe passare al colosso informatico di Bill Gates.

    L’affare darà inoltre a Microsoft la possibilità di stringere relazioni commerciali con società che, come FedEx e At&t, usano i prodotti di Tellme per i propri servizi di assistenza telefonica ai clienti.

    Di più
    [ Windows Server 2003 SP2 ] [ Apple nel mirino di Bruxelles ]