Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft gioca in rete



adv

[ La classifica di Forbes ] [ Google difende YouTube ]
Pubblicato da Robbi il 15/03/2007 alle 00:00

Microsoft ha annunciato oggi che il suo servizio online Live, che ha attirato sinora 6 milioni di giocatori su console Xbox 360, verrà inaugurato a maggio anche per gli utenti dei personal computer che utilizzano il nuovo sistema operativo Windows Vista.

L'annuncio giunge un anno dopo che il presidente dell'azienda Bill Gates ha detto che l'idea di Microsoft era quella di poter far giocare chiunque e "ovunque", collegando tra loro console di videogiochi, telefonini e computer .


La versione su pc del servizio online debutterà il prossimo 8 maggio con il lancio della versione per Windows Vista di "Halo 2", il celebre videogioco sparatutto di Microsoft.

A giugno Microsoft Game Studios, divisione dei videogame dell'azienda, lancerà "Shadowrun", il primo gioco dove Live permetterà ai giocatori di Xbox 360 e pc di sfidarsi in simultanea.

Gli abbonati a Live avranno solo bisogno di un account per ususfrire del servizio, sia che utilizzino un computer che una console.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Darja
    Account bloccati e carte di credito utilizzate in maniera abusiva. E’ questo l’uragano che si è abbattuto in casa Microsoft, così grande e potente da costringere martedì scorso la stessa azienda a comunicare per mano di un suo portavoce che qualcosa non va nel servizio di game on-line Xbox Live.

    A farne le spese ancora una volta sono gli utenti dello stesso servizio i quali oltre al proprio account di gioco bloccato, anche per necessita investigative, hanno visito svuotare le propria carte di credito per l’acquisto dei "Microsoft Points", moneta virtuale utilizzabile esclusivamente all’interno del circuito Xbox Live.


    Di più
    [ La classifica di Forbes ] [ Google difende YouTube ]