Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Novità in arrivo per Office 2003



adv

[ Betty ti assiste online ] [ Dell sceglie Ubuntu! ]
Pubblicato da Robbi il 03/05/2007 alle 00:00

Microsoft prevede di rendere disponibili alcuni dei miglioramenti e delle funzioni di sicurezza, integrati nel nuovo Office 2007, anche per Office 2003. Il prossimo Service Pack 3 per Office 2003 sarà focalizzato sulla sicurezza.

Microsoft non ha ancora fissato una data di rilascio per il prossimo pacchetto di aggiornamento  che ricordiamo come per tutti gli altri service pack, sarà offerto gratuitamente agli utenti della Suite.


La maggior parte delle modifiche saranno invisibili agli utenti finali, e si occuperanno di irrobustire le applicazioni e le funzioni "file parser", proteggendole dagli attacchi.

L'ultimo Service Pack  per Office 2003 è stato rilasciato a Settembre 2005 e anche in quell'occasione Microsoft si era concentrata sulle funzioni di protezione, andando a migliorare significativamente stabilità e prestazioni delle applicazioni, e aggiungendo supporto per SQL Server 2005 e Visual Studio 2005.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Sicuramente una buona notizia per i tanti utilizzatori di Office 2003. Speriamo migliorino anche la compatibilità con i formati non Microsoft.
    studio.ciodo
    Se non ci pensa la microsoft ci ha già pensato la comunità opensource...
    http://odf-converter.sourceforge.net/download.html
    mraffo3
    ma siii appesantiamo office 2003!! tanto ancora su certi pc ci mette 30 sec ad aprirlo..dobbiamo raggiungere i 60! si ragazzi UN MINUTO è il nostro obbiettivo!
    Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Betty ti assiste online ] [ Dell sceglie Ubuntu! ]