Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft Unified Communications



adv

[ Arriva Mx Air mouse futuristico ] [ I virus compiono 25 anni!! ]
Pubblicato da Robbi il 13/07/2007 alle 00:00

E' stato presentato un nuovo grande piano di sviluppo che accenderà ulteriormente la competizione e tenterà di mettere una seria ipoteca sul segmento della comunicazione business integrata.

Un’area di sviluppo che comprende il VoIP, l’instant messaging, mailing e telefonia mobile. Il piano è ambizioso, ma le risorse in campo sono molteplici.

La base di partenza sarà rappresentata da Microsoft Office Communications Server, previsto per il 2007. Si tratta di una piattaforma rinnovata, che promette la disponibilità di numerose innovative funzioni e un livello di usabilità mai raggiunto in passato.

I tecnici di Redmond hanno tentato di spostare i confini dell’interazione, rendendo di fatto l’applicativo compatibile con ogni tipo di soluzione per la comunicazione, sia essa hardware o software.


  • Maggiori Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    UG0_BOSS
    ...un po' quello che sta facendo il team di KDE con Decibel, un componente della nuova versione dell'ambiente desktop.

    Dalla descrizione che leggo sul sito microsoft sembra più una piattaforma dedicata agli utilizzi in azienda... svilupperanno forse anche qualcosa di simile da integrare in vista, magari con il SP1?
    [ Arriva Mx Air mouse futuristico ] [ I virus compiono 25 anni!! ]