Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi prodotti da Microsoft



adv

[ Google alla conquista della Luna ] [ L'artico è ormai navigabile ]
Pubblicato da Robbi il 15/09/2007 alle 09:49

La Divisione Hardware di Microsft compie 25 anni di attività. Per festeggiare al meglio questo evento sono stati presentati diversi nuovi prodotti per le categorie mouse, tastiere e webcam.


Mobile Memory Mouse 8000, il primo mouse ricaricabile con memoria da un 1GB integrata nel rice-trasmettitore.


Per il mondo mobile ecco due nuovi mouse wireless per i portatili: Microsoft Bluetooth Notebook Mouse 5000 e Wireless Notebook Laser Mouse 7000.


I gamer più esigenti apprezzeranno il Microsoft SideWinder Mouse. Tra le caretteristiche offerte spicca il piccolo display LCD che mostra le le impostazioni del DPI, attivabili con un solo click tramite il pulsante presente sul mouse.


Per il mondo desktop è stata presentata Wireless Entertainment Desktop 8000 una tastiera dal design futuristico e offre diverse funzionalità.


Il mondo delle webcam si arricchisce di due nuovi modelli. Il primo è LifeCam VX-7000, che include un sensore da 2,0 megapixel che produce video (2,0 megapixel) e foto ad alta definizione (7,6 megapixel con interpolazione) e presenta un innovativo ed elegante design per le webcam desktop.
Il secondo è LifeCam NX-3000 elegante webcam per computer portatili. Questo prodotto offre video di qualità (640x480 pixel), foto ad alta definizione (1,3 megapixel) e un microfono unidirezionale incorporato con riduzione del rumore.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Boh... l'idea di inserire RAM in un mouse per attribuirgli funzioni da pen-drive non mi sembra granché.
[ Google alla conquista della Luna ] [ L'artico è ormai navigabile ]