Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Visual Studio 08 e .NET Framework 3.5



adv

[ Ms: una licenza per PC usati ] [ InstantBird: un client chat da Mozilla ]
Pubblicato da Robbi il 13/11/2007 alle 08:58

Durante una keynote al Microsoft TechEd Developers 2007 , S. "Soma" Somasegar, corporate vice president della Developer Division di Microsoft, ha annunciato che l'azienda rilascerà Visual Studio 2008 e .NET Framework 3.5 entro la fine di Novembre 2007.

I due nuovi prodotti permetteranno agli sviluppatori di offrire esperienze utente "attraenti" per Windows Vista, Server 2008, Office 2007, dispositivi mobile e Web.

Soma ha inoltre svelato le intenzioni del colosso di aprire "nuove opportunità" per i partner Visual Studio, fornendo nuovi strumenti e risorse per gli sviluppatori, tra cui una prima CTP di Microsoft Sync Framework e nuove capacità per Popfly Explorer.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
gsmet
Solo una parola: MOSTRUOSO.
F 16
Quota :
Inviato da gsmet
Solo una parola: MOSTRUOSO.


Scusa, in che senso?
gsmet
Quota :
Inviato da F 16
Scusa, in che senso?

Che lo sto usando da un po' e il linguaggio C# 3.0 e VisualBasic .Net nuovi fanno PAURA viste alcune delle tecnologie che hanno introdotte nuove.

Sono impressionato letteralmente... mentre stavamo a Milano a guardare la presentazione privata che hanno fatto al mio gruppo... siamo basiti completamente...

Hanno inserito delle cose che spezzano il modo di programmare fino ad oggi conosciuto. Ovviamente parlo per la parte managed, perchč temo che nella parte classica non managed certe cose spezzerebbero completamente l'ottica Object Oriented dei vecchi linguaggi creando confusione e smarrimento.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ms: una licenza per PC usati ] [ InstantBird: un client chat da Mozilla ]