Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Live One Care



adv

[ Microsoft .NET Framework 3.5 ] [ Fatti sfidare dai Sex Pistols! ]
Pubblicato da Robbi il 21/11/2007 alle 07:56

WindowsLive OneCare, un servizio in abbonamento della famiglia Windows Live, è ora disponibile nella sua versione pacchettizzata presso i principali punti vendita di Personal Computer.Disponibile in diciassette nazioni, può anche essere scaricato,sia per una prova gratuita di 90 giorni che per l’eventuale acquisto.

Windows Live OneCare è una soluzione di protezione e gestione dei propri PC, che consente di amministrare facilmente anche più computer, fornendo contemporaneamente una protezione anti-virus e anti malware, nuove opzioni per il backup dei dati, ottimizzazione delle performance, migliorando la sicurezza delle reti domestiche e delle reti aziendali di piccole dimensioni.


Link


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Conosco un "pollo" che l'ha comprato on-line, ha abboccato alla pubblicita' web di Maicroft, gia' il suo laptop era lento, ora e' "fermo" .

byezzz

ps= "Cara Microsoft, ma se non sai fare alcuni software specifici per la sicurezza del tuo sistema operativo, lasciali fare agli altri, che hanno esperienza".
rondix
Vero, WLOC ha ancora un bug che manda la CPU l 100% e che ancora non e' stato risolto completamente da MS, solo cancellando una stringa dal registro che punta a "check.exe" .... la situazione ritorna perlomeno alla normalita' + altri problemi di compatibilita' ....
. Si, un bel mattone come pesantezza mi ricorda un'altro prodotto che comincia con Nor ..... .... Condivido , MS lasci fare questi tipi di Software a chi ha esperienza (Se non ricordo male, non si erano accordati con Symantec in passato ... ?)
murcialove
Raga, non solo, io credo che non sia capace ormai di fare OS, il windowwwwOWW li e dato alla testa!!!
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft .NET Framework 3.5 ] [ Fatti sfidare dai Sex Pistols! ]