Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows XP Service Pack 3 RC



adv

[ Windows Vista Service Pack 1 RC ] [ Segni di vita su Marte? ]
Pubblicato da Robbi il 14/12/2007 alle 08:25

Il Service Pack 3 per Windows XP nella versione RC (Release Candidate) può già essere scaricato e installato. (Attenzione!! versione Inglese!)

Sostanzialmente l’SP3 include tutte le patch di aggiornamento rilasciate in precedenza per Windows XP, comprese quelle inerenti alla sicurezza e alla riparazione di falle critiche del sistema. In più contiene delle release esterne e una quantità di nuovi miglioramenti al sistema.

Ecco i principali miglioramenti che verranno apportati dall’upgrade di un sistema XP al Service Pack 3!

Innanzi tutto l’acquisizione di alcune caratteristiche dei nuovi Windows Server 2008, tra i quali il Network Access Protection (NAP), già presente in Windows Vista, che assicurerà una migliore protezione nelle reti con Vista e Windows Server 2008.

Poi il Microsoft Management Console (MMC) 3.0, un’architettura che unifica e semplifica la gestione della manutenzione ordinaria mediante Task Manager introducendo dei menu, una navigazione più semplice, barre di strumenti e diagrammi di flusso che operano in modo trasversale su diversi strumenti.

Il Microsoft Core XML Services 6.0 (MSXML6) fornisce una migliore affidabilità, sicurezza e coerenza con gli standard relativi all’XML 1.0 e l’XML Schema 1.0. Introduce anche la compatibilità con System.Xml 2.0.

Il Digital Identity Management Service (DIMS) rende possibile agli utenti che si loggano a un computer o un server protetto da certificazioni di entrare in possesso in modo trasparente di tutti i certificati e le chiavi d’accesso per le applicazioni e i servizi.

La connettività trae beneficio dal Service Pack 3 innanzi tutto grazie al Wi-Fi Protected Access 2 (WPA2), che immette il supporto per WPA2, l’ultimo standard di sicurezza per il wireless derivato dallo IEEE 802.11i.

È possibile scaricare la versione RC in Inglese, non ancora autorizzata ma molto prossima alla definitiva.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Ma questa e' solo la versione in inglese, quella localizzata in italiano quando si avra'?


byezzz

ps= potresti specificarlo prima che qualcuno faccia dei danni sul proprio pc.
Robbi
Fatto
per la versione Italiana vedo di cercare eventuali info
skizzo
Problemi dovuti all'installazione della versione "inglese"?
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows Vista Service Pack 1 RC ] [ Segni di vita su Marte? ]