Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft aggiorna Dynamics Ax



adv

[ Da Google nuove funzioni per Gmail ] [ I giovani tra internet e lettura ]
Pubblicato da Robbi il 10/06/2008 alle 08:17

Microsoft ha annunciato la disponibilità generale di Ax 2009, la nuova major release del sistema ERP per medie aziende di fascia alta, fino a qualche anno fa conosciuto come Axapta.

Tra le evoluzioni più importanti della versione 2009 c’è un compliance center centralizzato che Microsoft definisce un punto di riferimento per tutti i dati e informazioni riguardanti le conformità, e la business intelligence self-service, che permette agli utenti di accedere agli indicatori chiave del business (KPI) direttamente dai loro client.

Ax 2009, permette di gestire più entità legali con una sola installazione, e di avere visibilità completa dei dati finanziari e di supply chain delle varie filiali e stabilimenti nel mondo.

Una novità è il motore di workflow permette di fissare le regole per i processi. La nuova release presenta inoltre una serie di interfacce role-based, che presentano diverse viste delle informazioni in funzione del ruolo aziendale dell’utente. Particolarmente curata l’evocazione del ‘look and feel’ di Office.

Ax 2009 è già disponibile in una ventina di Paesi in tutto il mondo tra cui l’Italia, e dispone di funzionalità per gestire le normative locali di 36 Paesi.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Da Google nuove funzioni per Gmail ] [ I giovani tra internet e lettura ]